Previous ◁ | ▷ Next

Nell'ambito del servizio d'informazione continua che CONSULMAN svolge nei confronti delle aziende del proprio network, segnaliamo l'opportunità offerta dall'Avviso 1/2014 di FONDIMPRESA, che mette a disposizione 12 milioni di euro per formare i lavoratori delle aziende aderenti su tematiche ambientali e risparmio energetico. 

Consulman offre la possibilità di aderire al piano F.I.R.E. (Formazione Interprofessionale al Rispetto Eco-energetico).

 

CLICCA QUI per consultare l’offerta formativa

 

Beneficiari sono prevalentemente piccole e medie imprese del territorio piemontese e nello specifico i lavoratori delle imprese già aderenti al Fondo alla data di presentazione della domanda, inclusi quelli con contratti di inserimento o reinserimento, in cassa integrazione anche in deroga, con contratti di solidarietà e i lavoratori a tempo determinato con ricorrenza stagionale, anche nel periodo in cui non sono in servizio.

IMPORTANTE

I piani formativi possono essere presentati dal giorno 15/05/2014 e fino al 30/10/2014, salvo esaurimento delle risorse economiche disponibili, pertanto la tempestività nell'invio della domanda può rappresentare un vantaggio nell'ottenimento del contributo.

Consulman è a disposizione delle aziende per analizzare i fabbisogni formativi sulle tematiche ambientali e fornire la documentazione per aderire al piano.

 

 

Qualora vogliate cogliere tale opportunità, potete contattare Lucia Ferrari (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  - Tel. 011 3081711)